In questa fase di ripartenza non possiamo abbassare la guardia. Finalmente possiamo tornare a stare insieme, almeno di più di quanto abbiamo potuto fare negli ultimi mesi, ma il nostro stare insieme ci ricorda che la casa della condivisione deve essere tale per tutti e per tutte.
Il Casale Alba 2 sospende per il momento la cena e il cinema, appuntamento fisso del venerdì, non potendo garantire uno spazio interno sufficiente ad ospitare tutti/e in sicurezza.
Non rinunciamo per questo ad incontrarci!
Lo troverete aperto ogni domenica con il pranzo sociale, presentazioni, dibattiti, musica, mostre e tante altre iniziative all’aperto.
Non chiederemo il Green pass, ma piuttosto continueremo a tenere comportamenti di prevenzione che ci facciano vivere questo spazio in modo sicuro:
– Segna i nostri contatti e lasciaci il tuo per poter comunicare velocemente eventuali casi di positività al Covid-19.
– Quando entriamo negli spazi chiusi indossiamo la mascherina, manteniamo una distanza di sicurezza e igienizziamoci le mani.
– Se hai bisogno di gel igienizzante o di una mascherina pulita la trovi da noi!
Continueremo a lottare per una sanità pubblica e gratuita, ad opporci a discriminazioni di ogni genere, comprese quelle che in questo momento minacciano i posti di lavoro.
Il Casale è di tutti e tutte, tutti e tutte verranno rispettati e tutelati