?QUANDO CE VÒ, CE VÒ?

➡️ Dopo diverse segnalazioni da parte della scuola Palombini, del Comitato Mammut e degli abitanti del quartiere, che già da giugno denunciavano la grave situazione della perdita di acqua dai contatori generali nel piazzale antistante la scuola, siamo finalmente a un punto di svolta!
? Come spesso succede, risalire alle competenze dei vari enti dell’amministrazione comunale é pratica assai complessa. Dopo attente indagini, il Comitato é riuscito a capire perché i tecnici del comune, venuti più volte a verificare la situazione, non siano proceduti all’intervento necessario…
⚠️ Nel rimpallo di responsabilità tra Comune di Roma e Acea, il Comitato si é prodigato per far si che i pianeti si allineino. Con ogni probabilità, udite udite, da venerdì prossimo l’Acea e il Comune dovrebbero finalmente riparare il guasto che da mesi ha sprecato migliaia di litri d’acqua e ha rischiato di fare crollare il muro perimetrale della scuola (che è comunque compromesso).
✅ Ringraziamo gli abitanti del quartiere e alcuni genitori della scuola che caparbiamente hanno perseverato con noi in questa lunga vicenda.. sperando di essere arrivati veramente a un punto concreto!
INSIEME SI PARTECIPA, UNITI SI VINCE.. E SE CE SERVE NA MANO FAMO SEMPRE DA SOLI
CdQ Mammut
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *