?D’Amato ‘ndo sei annato??

? Ad aprile dopo l’incontro tra l’Assemblea Riapriamo Villa Tiburtina, l’Asl Rm 2 e la Regione Lazio, l’assessore Alessio D’Amato ci promise che avrebbe partecipato ad un’assemblea pubblica nel nostro quartiere per informare gli abitanti circa lo stato dei lavori di Villa Tiburtina.
⛔ Si era promesso di fissare l’incontro per maggio, poi maggio è passato… e pure giugno. Proprio negli ultimi giorni di giugno (il 24) si è verificato un sopralluogo tecnico con i rappresentanti di Asl e Municipio, a cui come sempre abbiamo partecipato anche noi, dimostrando come effettivamente qualcosa si stia muovendo a Villa Tiburtina. Ma ancora niente è stato fatto per coinvolgere la comunità locale nel processo di progettazione e gestione della struttura.
? Poi l’assemblea pubblica è stata ri-proposta, sta volta a settembre, dalla segreteria dell’assessore, ma comunque ad oggi non sappiamo ancora quando e come aprirà la nuova Casa della comunità, e il dubbio che non si voglia includere veramente la comunità nella realizzazione della sua Casa si fa sempre più pressante.
? Quindi intanto noi ci siamo attrezzati e un D’amato ce lo abbiamo portato a Rebibbia!!! E quello vero?
? Nel frattempo ci prendiamo una pausa estiva per ritornare più determinati a settembre, mentre lo sportello sanitario rimarrà attivo a luglio e agosto tramite il numero di telefono
? Caro D’amato ricorda però il proverbio che dice: se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto…
⚠️⚠️⚠️
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *