Domenica 5 Giugno
Street jam Hip Hop Rebibbia-Ponte Mammolo Teaser
dalle 13 Pranzo popolare a sostegno delle spese della Jam
a seguire dj set funk-reggae-hip hop fino al tramonto!
durante la giornata banchett informativi, serigrafia, iscrizioni al torneo e tanto altro
Per il terzo anno, un gruppo di ragazzi provenienti dagli spazi sociali della zona di nord-est di Roma organizza una jam hip-hop nei quartieri di Rebibbia-Ponte Mammolo. Nato come evento del Casale Alba 2, spazio occupato nel parco di Aguzzano, lo scorso anno si è evoluto trasformandosi in un punto di riferimento per i ragazzi dei quartieri interessati e non solo. La jam vuole essere uno squarcio di socialità, aggregazione e divertimento slegate dal consumo e dal grigiore della metropoli, dove tutti/e, attraverso una cultura ribelle che nasce dal basso come quella dell’hip hop,possano esprimersi e partecipare.
Quest’anno la jam si dividerà in due giornate e in due luoghi. La prima si svolgerà al campo riqualificato dal Comitato Mammut, in via Pio Briziarelli a Ponte Mammolo, realtà autorganizzata e autofinanziata nata in risposta ad alcune speculazioni avvenute nel quartiere. La seconda, invece, come di consueto si svolgerà al campetto da basket di via Leibniz, a Rebibbia.
Nell’arco delle due giornate ci sarà spazio per tutte le discipline dell’hip hop: nella prima writing, breaking, open mic; nella seconda basket e playground con dj set.
Invitiamo tutte le crew, i rappers, i writers, i breakers, gli amanti del basket e dell’hip hop che condividono questi intenti a partecipare e rendere viva la terza edizione della Street Jam!
Verso il 25-26 Giugno..
VIVI ED AMA LA STRADA!
Per info:
streetjamhiphop@gmail.com
www.casalealba2.org