Domenica 23 Giugno 2013 “Festa del Cantamagna”

Domenica 23 giugno 2013 Festa del Cantamagna

Il Cantamagna è una manifestazione volontaristica giunta alla sua sesta edizione ed è finalizzata a raccogliere fondi per la costruzione di un pozzo d’acqua potabile in Africa (questo sarà il terzo) tramite l’AMREF. L’evento è organizzato e coordinato dal gruppo Laykos in Fabula con la collaborazione del Casale Alba 2.

ore 13.00 pranzo

ore 15.00 inizio spettacolo

parteciperanno i cantanti Marcello Salvati, Giorgia Marini, Sara Nichiri, il cantautore Danyel De Palma, il duo acustico Verde Milonga, le ballerine Lara Calisi, Valentina Amato, Laura Bologna e i gruppi Revox, New Vintage, Brilliant Black, Banakabanda e Laykos in Fabula.

Il progetto “ButtaBeat riciclato” del Casale Alba 2 presenterà una perfomance di
percussioni;

Arricchiranno la giornata due mostre:

“FREEDOM to CHOOSE” presenterà la mostra fotografica “Immagini di un’esperienza negli slums di Nairobi” e allestirà per l’occasione un banchetto di artigianato keniota;

JHON FREDI DIAZ OBREGON PROSPERINI – BELKIN – CECILIA RENERI – SILVIA PAPA proporranno la mostra espositiva: “Nature” Progetto inquinamento Pittura/Scultura/Fotografia;

Durante la giornata sarà presente un banchetto di raccolta libri per la Biblioteca Popolare Simon Bolivar, una nuova biblioteca che sta sorgendo al Tufello in Via Monte Meta 21, all’interno del laboratorio Puzzle.

Casale Alba 2 – Parco di Aguzzano – entrata via F.Corni o via Paternò di Sessa – metro Rebibbia – bus 311/341/350

coordinamentoparcoaguzzano@inventati.org

www.casalealba2.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *